Bryan Tyndall

Il Responsabile Vendite di Enercon Industries, Brian Tyndall, è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione della Process & Packaging Machinery Association’s (PPMA). Ha assunto il ruolo di Direttore Tecnico, con responsabilità che includono l'organizzazione e l'esecuzione di seminari.

La PPMA è la più importante associazione commerciale del Regno Unito per i fornitori di macchinari per la lavorazione e l'imballaggio e rappresenta più di 400 membri e società associate.

Commentando la sua nomina, il Sig. Tyndall ha dichiarato: "Sono lieto di essere stato scelto per entrare nel consiglio della PPMA, particolarmente in un momento in cui il suo futuro diventa piuttosto eccitante. Enercon fa parte della PPMA dal 1996 e sono felice di avere l'opportunità di contribuire in modo più formale a tale appartenenza."

Il Sig. Tyndall lavora nel settore degli imballaggi da oltre 30 anni. Prima di passare a Enercon nel 2004, ha lavorato con un gran numero di produttori europei, tra cui Caval Engineering, Dunns Systems, GEI Group e Portals Engineering. “Il settore degli imballaggi mi ha offerto una carriera entusiasmante e l'opportunità di lavorare nel Consiglio di amministrazione PPMA si presenta come una fantastica possibilità per me di dare il mio contributo al settore in cui ho trascorso la maggior parte della mia vita lavorativa” ha aggiunto.

Il Sig. Tyndall è il secondo dipendente Enercon a essere selezionato quale Direttore Tecnico. Richard Bull, Direttore Generale, ha ricoperto la carica dal 2008 al 2012.

L'obiettivo principale della PPMA è promuovere la vendita di macchinari, sia a livello nazionale che internazionale, mediante un marketing efficace e un supporto tecnico gratuito. L'associazione è anche membro fondatore della Confederation of Packaging Machinery Associations (COPAMA) che fornisce un forum internazionale e dà voce a tutte le principali nazioni produttrici di macchinari al mondo.